Può succedere, mentre si è alla guida di una moto, auto, camper, furgone, camioncino a Roma o zone limitrofe dell'area est della capitale come Lunghezza, Ponte di Nona, Casilina, Tiburtina, Prenestina, Tivoli, Guidonia Montecelio, Mentana, Monterotondo, uscita casello autostradale Roma-L'Aquila o casello Roma-Napoli, che il mezzo si fermi per un guasto.
A questo punto ci poniamo una domanda, cosa fare? Chi chiamare per un soccorso stradale?
La prima cosa da fare è di non farsi prendere dalla disperazione, la seconda è quella di contattare al numero di telefono 3664493780 - 3664494669 il carro attrezzi di Roma Est Gruppo Vasile il quale essendo in servizio e disponibile 7 giorni su 7, 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno, in poco tempo potrà raggiungervi sul posto per un soccorso stradale.
Chiamare il soccorso stradale "Carroattrezzi Roma Est Gruppo Vasile" significa affidarsi a dei professionisti seri, competenti ed economici. Si perchè giunti sul posto dove la vostra auto o il vostro mezzo è rimasto in panne, faremo subito un controllo per vedere se il guasto è risolvibile nell'immediato, si ricorda che molte auto possono fermarsi perchè banalmente non c'è più benzina nel serbatoio, oppure la batteria si è esaurita. Se il guasto è risolvibile saremo in grado di rimettervi in marcia nel minor tempo possibile.
Se invece il guasto non è risolvibile sul posto vi porteremo con il nostro carroattrezzi presso il centro assistenza più vicino oppure su vostra richiesta presso il vostro centro assistenza o meccanico di fiducia.
Tutti i nostri servizi sono economici e i prezzi sono i più competitivi di Roma tra i carroattrezzi per il soccorso stradale.